XXVI Congresso Nazionale AIDA

da a
Eventi
Barceló Aran Mantegna, Via Andrea Mantegna, Garbatella, Municipio Roma VIII, Roma, LAZ, 00014, Italia Mappa

Dopo oltre un decennio il Congresso Nazionale AIDA fa il suo ritorno nella Capitale, impareggiabile occasione per ritrovarsi tutti nei tecnologici spazi congressuali del Barcelò Aran Mantegna. Mai come quest’anno AIDA si è impegnata per innovare il format dell’evento, per far interagire e coinvolgere attivamente i partecipanti nello svolgimento delle sessioni scientifiche del congresso.

Fortemente volute dal Presidente Saturnino Gasparini, che vede nella modernizzazione della comunicazione e nel coinvolgimento diretto della platea la sua principale mission, sono nate sessioni davvero innovative, quali:

  • “Just do it” – una sorta di orazione a fare da noi ciò che troppo spesso demandiamo ad altre figure professionali o semplicemente ad altri colleghi
  • “Faccia a Faccia” di vespiana memoria, dove importanti opinion leaders si confronteranno tra loro e con il pubblico su tematiche quantomai attuali, spesso scottanti e contrastanti della pratica dermatologica quotidiana.
  • “l’Angolo della discussione” – per approfondire direttamente con il relatore gli argomenti del suo intervento in uno spazio dedicato.

Vai alla pagina Ufficilale